Presidente - 345-4681959 info@corobaitone.it

Concerti futuri

04 dicembre 2022

S. Messa in onore di S. Barbara

Il Coro Baitone animerà la Santa Messa celebrata da Don Simone Ziliani in memoria dei minatori malonnesi presso la miniera Ferromin di Malonno. Ulteriori dettagli nella locandina a fianco.

09 dicembre 2022

Concerto a Monte di Berzo Demo

Il Coro Baitone nella serata di venerdì 09 dicembre 2022 alle ore 20:00 si esibirà presso la chiesa di Monte di Berzo Demo. Ulteriori informazioni nella locandina a fianco.

Concerti passati

06 novembre 2022

IV novembre 2022 – Edolo

Il Coro Baitone si esibirà con alcuni canti della tradizione montana in occasione della benedizione del vessillo del Museo del Battaglione Edolo durante la S. messa di commemorazione dei caduti.

01 ottobre 2022

Concerto a Taglio di Po (RO)

Il Coro Baitone nella serata di sabato 01 ottobre 2022 canterà presso la chiesa di S. Francesco d’Assisi in Taglio di Po (RO) con i cori “Plinius” di Bottrighe (RO), “amici della montagna” di Origgio (VA) e “Angelo” di Villongo (BG) con la partecipazione di Bepi de Marzi.

29 giugno 2022

Festa dei Santi Pietro e Paolo in Monno

Il Coro Baitone sarà ospite della ProLoco Monno-Mortirolo nella serata di mercoledì 29 giugno 2022 per un concerto in occasione della festa patronale dei Santi Pietro e Paolo. Ulteriori dettagli nella locandina a fianco.

26 giugno 2022

Messa e Concerto in Valle Adamè

Il Coro Baitone domenica 26 giugno 2022 si sposterà in alta quota per un concerto presso il Rifugio “Città di Lissone” in Valle Adamè. Alle ore 11.00 il Coro animerà la Santa Messa e alle ore 14.00 terrà un concerto che implementerà alla natura e al bellissimo paesaggio che la Valle Adamè offre ai suoi visitatori alcuni canti tipici della tradizione corale. Ulteriori dettagli nella locandina di fianco.

29 dicembre 2021

Cori sotto la neve 2021

Dopo un anno di stop forzato dovuto alla pandemia, il Coro Baitone ritorna con il tradizionale appuntamento di Cori sotto la neve con la partecipazione di Caterina Ruggeri e Melania Ferrari. Ingresso libero su prenotazione consentito ai soli possessori della certificazione verde COVID-19  rafforzata. Ulteriori dettagli sono consultabili nella locandina a lato.

21-22 dicembre 2021

Admirabile signum – tra l’umano e il divino

Il Coro Baitone presterà la propria voce allo spettacolo che si terrà nella frazione di Mu di Edolo che attinge alla tradizione dei presepi viventi in chiave contemporanea. “Admirabile Signum” andrà in scena in 4 repliche il 21 e 22 dicembre alle 17.00 e alle 20.00.

12 dicembre 2021

S. Messa in onore di S. Barbara

29 giugno 2021

Festa dei Santi Pietro e Paolo in Monno

Il Coro Baitone sarà ospite della ProLoco Monno-Mortirolo il giorno martedì 29 giugno 2021 alle ore 20:45 (a seguito della S. Messa) per un concerto in occasione della festa patronale dei Santi Pietro e Paolo. Ulteriori dettagli nella locandina a fianco.

25 luglio 2021

Alba in quota sul ghiaccio Presena

Il Coro Baitone sarà sul ghiacciaio Presena per salutare il nuovo giorno con il canto nella magia dell’alba e l’emozione dei primi raggi di sole che spuntano silenziosi tra le montagne e illuminano le vette del Gruppo Adamello-Presanella. Inizio concerto previsto per le ore 05:30. Ulteriori dettagli consultabili sul sito del Consorzio Ponte di Legno-Tonale